04/12/2025
Carissimi,
ci apprestiamo a concludere questo anno giubilare e fervono i preparativi per celebrare le ultime giornate giubilari diocesane. Il 14 dicembre sarà celebrato il Giubileo delle Corali nella Concattedrale di Sant'Agata de'Goti con il maestro Meneghello, autore dell'Inno giubilare.
Sarà un'occasione vivere il giubileo dei cori con lo spirito della condivisione della spiritualità della gioia e nella gioia.
In allegato la locandina dell'evento.
Partecipate numerosi a questa bella occasione!