16/09/2014
Il popolo di israele,sin dalla creazione del mondo ha sempre servito ha un solo DIO,sin dal giardino dell'eden Adamo ha conosciuto un solo DIO, NOE,ABRAMO,ISACCO,GIACOBBE, GIUSEPPE,IL RE DAVID,SALAMONE ECC.. Tutti anno conosciuto e servito un solo Dio,l'apostolo Giacomo dice credi tu che vi e un dolo DIO bene fai anche i demoni lo credono, e tremano; soltanto questa perversa generazione,di questo popolo pagano,rifiuta la verita di DIO,e credono solo alla loro mensogna,inquando non anno conoscenza e il loro errato operato lo vogliono giustificare con le loro mensogne.