23/06/2019
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Nel luglio 2015 un uomo di 35 anni G.A insultò due agenti della Polizia Municipale di Casoria (Napoli) tramite facebook: 4 anni dopo è stato condannato a 2mesi di reclusione, al pagamento delle spese processuali e al risarcimento agli agenti per i danni morali. Il 35enne tramite un post su un grup...