16/06/2026
Pellegrinaggio a Pietrelcina – Nei luoghi di Padre Pio ( 15 Giugno )
Un’esperienza intensa e ricca di emozioni quella vissuta durante il pellegrinaggio a Pietrelcina, nei luoghi che hanno visto nascere e crescere spiritualmente Padre Pio.
Camminare tra questi luoghi carichi di fede e storia ci ha permesso di vivere momenti di profonda spiritualità, preghiera e riflessione, riscoprendo il valore autentico della fede e dell'affidamento a Dio.
Ma questo pellegrinaggio è stato anche un prezioso momento di condivisione fraterna.
Lo stare insieme, il sostenerci reciprocamente, il pregare come comunità e il condividere emozioni, sorrisi e testimonianze hanno reso questo viaggio ancora più significativo.
È proprio nella fraternità che si rafforza il senso di appartenenza e si costruiscono legami autentici capaci di arricchire il cammino di ciascuno.
Portiamo nel cuore il ricordo di questa giornata, grati per quanto vissuto e per la gioia di aver condiviso un'esperienza che ha nutrito lo spirito e rafforzato la nostra comunità.
"Dove c'è unione, c'è forza; dove c'è condivisione, cresce la speranza."