16/06/2026
Oggi i nostri ragazzi delle elementari si sono recati presso il centro "Il Granello" (ex Casa Famiglia) per svolgere un laboratorio musicale in compagnia degli ospiti della struttura! 🎵
È stata una mattinata all'insegna del divertimento, accompagnati da buona musica prodotta direttamente dai nostri bambini con vari strumenti! 🥁 🎺 🎼