16/06/2026
Carissimi, al termine dei festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova, sento il dovere di ringraziare per la bella riuscita delle manifestazioni. Sono stati giorni intensi in cui abbiamo sperimentato la gioia dell'incontro con Dio e i fratelli. Grazie al comitato, alle istituzioni, ai volontari, agli sponsor e a tutta la comunità. La vera devozione a S. Antonio non si ferma ai giorni della festa ma ci porta ogni giorno ai piedi del Signore. Buona estate e copiosa benedizione per tutti. Viva S.Antonio.
P. Benedetto