31/05/2026
###VII Congresso Compostelano a Perugia.
Pochi minuti fa si è concluso il 37esimo congresso nazionale compostelano a Perugia dove hanno preso parte il Priore Giuseppe Manzoni e la consorella Marianna Baldo, volontaria anche della nostra chiesa,
che hanno presentato per la delegazione bresciana del capitolo Lombardo il novizio Valter Pezzoli, per l’ingresso in confraternita da oggi confratello. Nei giorni scorsi si è tenuto un confronto costruttivo durante il convegno.
Emozionante l’ingresso chiesa dell’orazione e buona morte di Perugia per la celebrazione della messa e la benedizione dei nuovi ingressi dei confratelli e delle consorelle in confraternita e la benedizione con consegna credenziali dei pellegrini e delle pellegrine in partenza.
Le prossime consegne delle credenziali saranno a Brescia il 21 giugno alle 18.45, presso la nostra chiesa di San Giacomo al Mella.