15/06/2026
Una delegazione del nuovo Direttivo e della Commissione del Centro Culturale Islamico è stata ricevuta in Prefettura dal Prefetto di Brescia, il Dott. Andrea Polichetti.
Un’importante occasione per presentare le nostre attività e, soprattutto, per rinnovare e consolidare il nostro impegno civico e sociale sul territorio bresciano. Crediamo fermamente che la sinergia con le istituzioni sia la chiave per costruire una comunità sempre più unita, aperta e solidale.
Ringraziamo sentitamente il Dott. Polichetti per l’accoglienza e per il proficuo momento di confronto.