03/05/2026
🥹😀 Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
E' molto tempo che non scriviamo più nulla e ci dispiace molto essere state assenti dal comunicare notizie circa l'amato Villaggio Paolo VI. Sono stati anni di "sospensione" per comprendere come muoverci verso una decisione importante e nello stesso tempo economicamente impegnativa. La decisione appunto di ri-aprire il Villaggio Paolo VI! Una "dolce attesa" durata certamente più di 9 mesi! Grazie a tutti voi che avete aspettato, vi siete interessati e avete contribuito in diversi modi ad alimentare la speranza e la fiducia! GRAZIE!
I lavori sono iniziati e presto vi mostreremo anche qualche foto e report di quello che si sta facendo. Crediamo che l'anno prossimo possa essere finalmente riaperto. Vi terremo aggiornati!
Vi chiediamo gentilmente la firma a sostegno della Fondazione Don Dino Foglio; è un contributo importante, se potete.
A presto e contiamo sulla vostra preghiera!
le sorelle della Fraternità Tenda di Dio!☺️