16/03/2026
Continua il cammino di formazione del Gruppo Liturgico Culmine e Fonte.
Il tema di quest’anno, come già anticipato, sarà il seguente: “Come preparare al meglio una Celebrazione Eucaristica”.
Il prossimo incontro sarà SABATO 21 MARZO.
Ci troveremo, alle 9.30, al Centro Pastorale di Parma, secondo questo programma:
- Recita delle Lodi Mattutine
- Attività laboratoriale sul tema: La Celebrazione preparata partendo dai canti da proporre all’interno della stessa.
Tutti sono invitati!!!!