23/11/2017
Venerdì 24 novembre, dalle ore 19.00 alle 20.40, incomincia il secondo seminario dell'anno scolastico 2017/18.
Il coordinatore è il prof. Maurizio Millo, magistrato in quiescienza, fra le altre cose già membro del CSM e Presidente del Tribunale per i minorenni di Bologna.
Vi aspettiamo!