16/05/2026
Oggi, con il capitolo elettivo nel nostro Terz'ordine Carmelitano, è stata eletta Presidente la nostra consorella Giuseppa Monreale (Giusi Monreale), a lei e al nuovo consiglio auguriamo sotto la protezione della Vergine del Carmelo un buon cammino di fede, per raggiungere un giorno la vetta della Santa Montagna. Il consiglio eletto è inoltre composto da: Maria Focella , Antonina Dioguardi (Giusi Dioguardi Corrado) , Anna Di Falco ( Anna-Carmelo Re ) e Francesco Spartà.