29/05/2026
Nell'ambito del progetto scolastico sulla "prevenzione della dispersione scolastica e del disagio", la Pastorale della Famiglia e Vita ha incontrato gli alunni delle classi prime e seconde della scuola media R. Masi di Atripalda. 😄 💪😄
Due giorni di grande ricchezza e condivisione...un percorso caratterizzato da riflessioni, confronto e dinamiche sui temi DELL'ASCOLTO, delle RELAZIONI POSITIVE e del BENESSERE EMOTIVO. ❤👂👀❤
Un grazie speciale ai professori e in modo particolare a Gerarda Boccella e Maurizio Monda per l'opportunità e l'intesa; a Natalia Spina, Loredana Melchionno e Sofia Elena Di Prima che ci hanno accompagnato in questo bellissimo percorso. 🥰😍🔥❤️