Gruppo Giovani Parrocchiale Santa Maria della Neve Ariano nel Polesine

Gruppo Giovani Parrocchiale Santa Maria della Neve Ariano nel Polesine Il nostro gruppo
tratta prevalentemente di Animazione...
ovvero il modo più congeniale per far divertire
i bambini che SONO L'ANIMA DEL MONDO

💫Presepe in Famiglia 2025💫💕Grazie a quanti hanno partecipato anche quest' anno e Complimenti alle due scuole primarie di...
27/12/2025

💫Presepe in Famiglia 2025💫
💕Grazie a quanti hanno partecipato anche quest' anno e Complimenti alle due scuole primarie di Ar**no e Rivà che ci hanno mandato i loro lavori.
😍Il Presepe è la storia di una Famiglia, e in queste rappresentazioni ci sono le nostre
📌Ci vediamo il Giorno dell' Epifania alla messa delle 11 per i riconoscimenti

PS. Se ci siamo persi qualcuno per strada fatecelo sapere e scusate 😘

🥰 Qui i presepi stanno già cominciando ad arrivare, manca solo il tuo!♥️
16/12/2025

🥰 Qui i presepi stanno già cominciando ad arrivare, manca solo il tuo!♥️

🕊 Ha aspettato la Pasqua e poi ha fatto ritorno alla casa del Padre. Non un caso, per chi ha fede. ✝️Nel suo ultimo disc...
21/04/2025

🕊 Ha aspettato la Pasqua e poi ha fatto ritorno alla casa del Padre. Non un caso, per chi ha fede.

✝️Nel suo ultimo discorso, in piazza San Pietro, ci ha lasciato il suo testamento spirituale che parla di pace ed amore, rispetto verso gli altri ed accoglienza, anche verso quel diverso che fa tanta paura: "In questo giorno, vorrei che tornassimo a sperare e ad avere fiducia negli altri, anche in chi non ci è vicino o proviene da terre lontane con usi, modi di vivere, idee, costumi diversi da quelli a noi più familiari, poiché siamo tutti figli di Dio!".

❤️ Ai giovani Papa Francesco ha sempre detto di sognare in grande e, nel nostro piccolo, lo abbiamo sempre fatto. Insieme a Papa Giovanni Paolo II è stato sempre molto presente con le sue parole nei nostri momenti di preghiera e riflessione.

👉La Diocesi di Adria-Rovigo si troverà per pregare mercoledì alle 18.30, chi non potesse andare fino al Santuario della Madonna pellegrina - Commenda di Rovigo, può fermarsi nella nostra chiesa parrocchiale di Ar**no nel Polesine dove sarà recitato un Rosario alla stessa ora.
Le preghiere valicano muri altissimi e colmano ogni distanza.

20/04/2025
20/04/2025

🕊 La Pasqua ci insegna che tutto è possibile, un passo alla volta.
👣Con l'augurio che possiamo camminare con la Pace del cuore, con la consapevolezza che anche le montagne si possono scalare e che tutto si può superare: un passo dopo l'altro.
❤️ Tanti piccoli passi fanno un cammino: Buona Pasqua del Signore Risorto

✝️ Via Crucis 2025 ✝️📌 Il tema di quest'anno era "Pellegrini di Speranza" 🌧 Purtroppo una nuvola di passaggio alle 20.30...
19/04/2025

✝️ Via Crucis 2025 ✝️
📌 Il tema di quest'anno era "Pellegrini di Speranza"
🌧 Purtroppo una nuvola di passaggio alle 20.30 ci ha "consigliato" di rimanere al chiuso tra le mura sicure della nostra Chiesa Parrocchiale
😞 Forse avremmo potuto avere un po' più di Speranza, ma non volevamo rischiare che tanto lavoro e impegno andasse sprecato sul più bello e poi: abbiamo camminato insieme, anche restando fermi.
❤️ Chiudiamo questa edizione con il consueto momento del Grazie ❤️
💕GRAZIE alle famiglie che avevano ospitato una stazione (torneremo il prossimo anno a farvi visita), alle persone e ai Cresimandi che ci hanno aiutato a realizzare questa Via Crucis ed ai Cirenei che si sono prestati: 💕
alle Mamme e ai Papà,
alle Associazioni di Volontariato Avis, Aido, Auser Adriani, Gave e alla Pro Loco
alle Società Sportive GS Ar**no e ASD Volley Ar**no
all'Associazione Beata Vergine Addolorata "Casa di Maria",
all'Oratorio Animatamente NOI di Ar**no nel Polesine,
ai Carabinieri ed alla Protezione civile sempre al nostro fianco,
all’Amministrazione Comunale di Ar**no nel Polesine
A don Gabriele che ci ha lasciato esprimere anche stavolta e a tutte le Persone che hanno partecipato a questo momento di preghiera comunitaria.
👉 Il Gruppo Giovani vi Ringrazia, qualcuno ha detto che sembrava pensata per essere realizzata così, forse è stata solo la Provvidenza che ci voleva tutti insieme per una sera. Grazie ❤️

✝️Le Croci sono installate🎤I lettori sono pronti 🔥Le torce pronte per essere accese 💕I Cirenei sono a disposizione⛅️Il t...
18/04/2025

✝️Le Croci sono installate
🎤I lettori sono pronti
🔥Le torce pronte per essere accese
💕I Cirenei sono a disposizione
⛅️Il tema di quest'anno è quello giubilare "Pellegrini di Speranza" e come Gesù ci arrendiamo all'amore del Padre: "Non la mia, ma la tua volontà sia fatta". Noi speriamo nella clemenza del meteo.

👉 Vi aspettiamo stasera alle 20.50 al Centro Ricreativo Giovanile per la Via Crucis che partirà alle 21 per attraversare le vie del paese fino in Chiesa.
🕯Accendete le luci delle vostre case e aprite le finestre al passaggio dei nostri tamburi
❤️ Ditelo a chi non ha Facebook: camminiamo insieme, si fatica meno.

👉 Venerdì Santo alle 20.50 vi aspettiamo al Centro Ricreativo Giovanile per la Via Crucis che partirà alle 21 per attrav...
08/04/2025

👉 Venerdì Santo alle 20.50 vi aspettiamo al Centro Ricreativo Giovanile per la Via Crucis che partirà alle 21 per attraversare le vie del paese fino in Chiesa.
🕯Accendete le luci delle vostre case e aprite le finestre al passaggio dei nostri tamburi
❤️ Ditelo a chi non ha Facebook: camminiamo insieme, si fatica meno.

"Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo".Sant’AgostinoMatteo è riusc...
11/01/2025

"Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo".
Sant’Agostino

Matteo è riuscito nell'impresa di ri-popolare la chiesa di giovani, c'è speranza finché c'è sorriso.

Ore 17.30 Messa in suo ricordo in Chiesa Santa Maria della Neve

Ieri sera siamo stati travolti da un uragano di emozioni che ancora una volta il nostro Matteo è riuscito a smuovere!
E ancora una volta una moltitudine di persone ha voluto esserci!

Vi aspettiamo questa sera alle 17.30 con la Santa Messa in suo ricordo!

Questa mattina una persona ci ha mandato questa poesia che ci ha strappato una lacrima e un sorriso.
Un pensiero speciale ai famigliari di Matteo e ai tantissimi Amici e Giovani che ieri hanno riempito non solo la nostra Chiesa ma anche i nostri Cuori!

𝑴𝑨𝑻𝑻𝑬𝑶

𝑭𝒊𝒏 𝒂 𝒊𝒆𝒓𝒊
𝒂 𝒈𝒉𝒊𝒆𝒓𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒏𝒂𝒏𝒕𝒓𝒊 𝒖𝒏 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒔𝒐𝒍
𝑩𝒆𝒍, 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅 𝒆 𝒔𝒊𝒎𝒑𝒂𝒕𝒊𝒄 𝒄𝒎𝒆' 𝒆𝒍 𝒔𝒐𝒍

𝑫𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅 𝒄𝒉𝒆 𝒆𝒍 𝒔𝒂' 𝒅𝒊𝒕 -𝒂 𝒗𝒂𝒈 𝒗𝒊𝒂 -
𝑪𝒉𝒊 𝒂 𝒔𝒆 𝒎𝒖𝒗𝒆𝒔𝒕 𝒖𝒏 𝒎𝒂𝒓 𝒅’𝒆𝒏𝒆𝒓𝒈𝒊𝒂:
𝒂 𝒕𝒂 𝒔𝒂 𝒎𝒂𝒏𝒅𝒂' 𝒇𝒂𝒓𝒇𝒂𝒍𝒆 𝒛𝒂𝒍𝒆, 𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊, 𝒍𝒖𝒄𝒄𝒊𝒐𝒍𝒆 𝒆 𝒖𝒏 𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊𝒏 𝒑𝒆𝒔𝒄𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆
𝑺𝒂𝒑𝒑𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒉𝒊 𝒂𝒕 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒆𝒏 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒆 𝒊 𝒐𝒓𝒆

𝑨 𝒕𝒂 𝒗𝒅𝒆𝒏 𝒎𝒊𝒏𝒂
𝒎𝒂 𝒂𝒕 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒆𝒏 𝒕𝒂𝒏𝒕
𝑨 𝒕𝒊𝒆' 𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒂 𝒑𝒊𝒄𝒖𝒍𝒊𝒏𝒂
𝒃𝒓𝒊𝒍𝒂, 𝑴𝒂𝒕𝒕𝒆𝒐
𝒂 𝒕𝒊𝒆' 𝒆𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒊𝒏𝒄𝒂𝒏𝒕.

🌈"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta"Mai frase scritta da uomo (Foscolo) fu più vera.📌Venerdì 10 Gennaio o...
07/01/2025

🌈"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta"
Mai frase scritta da uomo (Foscolo) fu più vera.

📌Venerdì 10 Gennaio ore 21.00 in Chiesa Santa Maria della Neve per ricordarlo
📌Sabato 11 Gennaio ore 17.30 per pregare per Matteo, anche se forse è lui che dovrebbe pregare per noi.

❤️Matteo è uno di noi. È, perché vive di vita eterna nei nostri occhi, nei nostri cuori, nei nostri passi, nelle nostre mani.
Nei nostri giochi. ❤️

❤️10 GENNAIO🖤
Un anno che il nostro caro Matteo è una delle Stelle più luminose del Cielo ....
Vi aspettiamo Venerdì alle 21 presso la nostra Chiesa per continuare a far vivere il suo ricordo nei nostri cuori...
Ancora una volta, come ci ha insegnato Don Bosco, camminiamo con i piedi per terra e con il cuore abitiamo in Cielo!
Non mancate!

🥰Far giocare i bambini è da sempre la nostra mission, del resto abbiamo organizzato talmente tante Befane, finché il Cen...
06/01/2025

🥰Far giocare i bambini è da sempre la nostra mission, del resto abbiamo organizzato talmente tante Befane, finché il Centro Ricreativo si poteva usare in inverno, che gli animatori di oggi, sono gli animati di ieri.🥰

Magari ci vediamo per altre mirabolanti e divertenti avventure tra giochi e prove "pazze" da sostenere.🫶🫶🫶

Buona Epifania del Signore 🫂😘

❤️Vi auguriamo Buon Anno cosi: con le foto dei bellissimi presepi che ci avete inviato!🫶Con un duplice augurio che il 20...
01/01/2025

❤️Vi auguriamo Buon Anno cosi: con le foto dei bellissimi presepi che ci avete inviato!
🫶Con un duplice augurio che il 2025, anno del Giubileo, sia anno di Speranza come ha detto il Papa e anno di Rispetto, come la parola scelta per questa nuova annata da Treccani, perché come ci ha ricordato il Presidente Mattarella: "Il rispetto è il primo passo verso il dialogo".

PS: siete stati tanti se per caso avessimo perso per strada qualche presepe fatecelo sapere provvederemo subito

Buon Anno a voi tutti dal Gruppo Giovani Parrocchiale Santa Maria della Neve

Indirizzo

Ar**no Nel Polesine
45012

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Gruppo Giovani Parrocchiale Santa Maria della Neve Ariano nel Polesine pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi