01/06/2026
Cara Santissima Trinità,
Ieri la nostra comunità si è stretta intorno a Te con il cuore pieno di gioia per festeggiare i novant'anni di Don Luigi. È stato un momento speciale per dirti grazie per la sua vita e per tutti i suoi anni di sacerdozio.
Ti ringraziamo per come ha sempre custodito questo Santuario, regalandoci la bellezza della liturgia e facendoci da guida spirituale, senza dimenticare il suo grande impegno nel tenere viva la memoria di Monsignor Ercolano Marini.
Oggi Ti chiediamo di continuare a stargli vicino, di donargli salute e serenità, e di fare in modo che quel canto e quella fede che ci ha insegnato restino impressi per sempre nel cuore di noi amalfitani.
Gloria Tibi, Trinitas!