24/04/2026
✍🏻 Carissimi cittadini e devoti, anche quest'anno spinti dalla devozione e dal forte senso civico organizzeremo la Festa della MADONNA DELLE GRAZIE, il 10 l'11 e il 12 luglio📅
🎪 Man mano vi faremo conoscere i dettagli del programma, che come sempre, si realizzerà grazie all'impegno, le energie e soprattutto la fede di tutti i componenti e collaboratori del comitato e della parrocchia🔔
💪🏻 Ma per una buona riuscita dei festeggiamenti è sempre decisivo e fondamentale il vostro SOSTEGNO, sicuri di confidare nella vostra generosità 🙏🏻 vi giungano già da ora i nostri ringraziamenti.
👍🏻 Seguiteci e a presto...👣💟