18/05/2024
Carissimi amici, buongiorno.
Vi invio gli Avvisi per la settimana prossima. Leggeteli attentamente perché ci sono appuntamenti importanti.
In questa domenica 19 maggio celebriamo la Pentecoste. Ci prepareremo ad accogliere il Dono dello Spirito con la Veglia di Pentecoste, che presiederò questa sera in S. Domenico, alle ore 19:00, e sarà trasmessa in diretta da Telemajg. Vi informo, inoltre, che da domani la Redazione di Telemajg ha deciso di trasmettere la Santa Messa in diretta anche nei giorni festivi, sempre alle ore 19:00. Ringraziamo di vero cuore il Direttore e tutta la Redazione per questa scelta preziosa e per l’ottimo servizio che rendono ai fedeli, soprattutto anziani ed ammalati. Infine Vi esorto a pregare sempre per la PACE.🙏👋👋👋
Don Peppino