28/08/2019
Conclusa la stagione estiva 2019, la compagnia non si ferma, continuano i lavori e i preparativi per i futuri impegni.
A conclusione qualche ringraziamento è doveroso, al nostro regista e nostro Parroco Padre Michelangelo Murgia e a tutta la comunità della Parrocchia Maria SS. delle Grazie - Fiumara di Piraino di cui la nostra compagnia fa parte, a tutti gli attori e i collaboratori e alle loro famiglie che instancabilmente lavorano per mesi alla preparazione dei lavori teatrali.
Il ringraziamento principale va al pubblico che in tutte le tappe di questa stagione è stato numeroso e caloroso.