24/04/2017
Ecco alcuni scatti del nostro evento svoltosi ieri al santuario del Cristo di Arzerello.
Ringraziamo tutti i partecipanti per averci permesso di realizzarlo al meglio e un grazie speciale va a Don Piero per la calorosa accoglienza e ospitalità.