23/05/2026
Siamo pronti? Ci prepariamo a vivere con grande emozione un'altra avventura fantastica? Si😍😍😍! E anche questa volta siamo in ottima compagnia: il nostro amico di viaggio sarà San Francesco e tutto l'amore per il creato🤪🤪🤪!
Che aspetti? Corri ad iscriverti 📜📜📜, stiamo per partire e manchi solo tu!🤹♀️
Ci troverai ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 18 alle 19 presso i locali parrocchiali ⛪e anche la domenica, prima e dopo la celebrazione eucaristica delle ore 11!
BellaFra, ti aspettiamo!
Tutte le info nella locandina 🖗