15/06/2026
Colmi di gioia e immensa gratitudine, ringraziamo il Signore Dio dell’universo, perché in questi giorni di festa si è sentita la Sua benedizione sull’Oasi del Sacro Cuore.
La partecipazione di tante persone conferma che Dio, con il Suo bellissimo progetto, sta plasmando anno dopo anno la Sua comunità.
Continuiamo a farci guidare dalla forza dello Spirito Santo per portare avanti l’opera dell’Oasi.
Grazie al nostro parroco don Vincenzo, a don Emanuele, ad Antonio Bonifazi, al Consiglio Organizzativo e a quanti si sono donati per dare gusto e onore al nostro amatissimo Sacro Cuore.
Grazie al nostro amatissimo Vescovo Angelo. Auguri di cuore ai tanti ragazzi che domenica sera hanno ricevuto il dono della Cresima, sacramento della pienezza della fede in Cristo.
Dio continui a benedire la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù e tutto il Suo amatissimo popolo, in ogni parte del mondo. 🙏♥️